I giornalisti e i comunicatori di Borghi d'Europa hanno realizzato uno stage di informazione
presso la Bottega dei Sapori di Fabio Stefanon, in quel di Pederiva di Montebelluna.
E' intervenuto anche il direttore di Degusta Magazine, Gianfranco Leonardi, che ha intevistato il titolare del punto Cuore Crai.
Degusta è la rivista a diffusione nazionale che da oltre 20 anni si impegna a valorizzare produttori e produzioni enogastronomiche d’eccellenza, il turismo di qualità e che dà voce agli eventi – manifestazioni, fiere, mostre d’arte – proposti in località italiane ed europee che possano anche rappresentare un’interessante attrattiva turistica. Degusta ha fondato le proprie politiche editoriali nell’inscindibile legame prodotti/territorio/eventi, nella ricerca del buono, del genuino, del bello e del culturalmente interessante. In costante contatto con una platea di addetti ai lavori e veri intenditori, favorisce l’incontro tra la domanda e l’offerta del settore enogastronomico e turistico, attraverso un’intensa attività di segnalazione e marketing.
I recenti "....lavori di ristrutturazione del punto vendita di Biadene hanno riguardato in particolare il banco gastronomia e il reparto latticini, tra i punti di forza del negozio. Crai La Bottega dei Sapori è infatti ben nota in paese e non solo, non soltanto per la cortesia e professionalità del titolare Fabio Stefanon, ma anche per l’ampia scelta di prodotti tipici del territorio, dai formaggi del Grappa ai salumi locali, alle specialità al tartufo come cotto, crudo e mortadella. Con l’occasione sono stati riordinati anche il reparto ortofrutta e rivisto l’allestimento di alcune zone della sala, per rendere il punto vendita ancora più accogliente e fruibile."
(https://www.trevisotoday.it/dalla-rete/montebelluna-biadene-crai-8-luglio-2022.html).
Nessun commento:
Posta un commento